Cos'è un PBX Cloud?
Un PBX Cloud è un Centralino telefonico Virtuale, ovvero è un centralino aziendale con tutte le funzioni premium ma è ospitato in un Data Center Professionale e quindi è nel Cloud per la tua Azienda.
La soluzione che proponiamo è un centralino telefonico innovativo, di nuovissima generazione (ma con oltre 20 anni di esperienza) e completamente in Cloud, con i massimi standard di sicurezza, prestazioni e resilienza. Permette di impostare configurazioni personalizzate con funzioni evolute ma con un abbattimento dei costi, rispetto alle soluzioni standard.
Sempre disponibile e funzionante, permette di avere interni dislocati anche geograficamente. Si possono avere più numeri telefonici, anche con prefissi geografici diversi e si può scegliere se creare regole di instradamento delle chiamate uguali per tutti i numeri oppure personalizzate per ogni linea.
Abbiamo studiato dei piani adatti anche per le Partita Iva o per le piccole realtà, anche con un solo interno. Il Centralino in Cloud Virtual PBX, trova la sua massima utilità nelle Aziende che sono strutturate per lavorare in Smart Working, anche con collaboratori esteri oppure in Aziende e Studi con più sedi, incluse attività o collaborazioni all’estero.
Le chiamate fra interni sono sempre gratuite, anche se gli interni sono sparsi nel Mondo.
Il Centralino Telefonico in Cloud è stato sviluppato da un nostro Partner di rilievo e ha oltre un ventennio di storia. Costantemente viene migliorato e aggiornato e, periodicamente vengono rilasciate nuove funzionalità che lo rendono sempre più utile e interessante.
Le principali funzionalità sono:
Oltre a queste funzionalità ce ne sono moltissime altre che permettono una granulosità di personalizzazioni che lo rendono davvero unico. Inoltre, recentemente sono stati aggiunti anche dei moduli dedicati: sistema di videoconferenza integrato, Modulo Allarmi, Modulo Strutture Ricettive per gestire le consumazioni del frigo bar, assieme al traffico telefonico generato dagli ospiti, permettendo un veloce ma preciso check-out.
ELIMINI I COSTI
Con il Virtual PBX elimini completamente gli investimenti iniziali per acquistare l'hardware del centralino telefonico e ti dimentichi di guasti, aggiornamenti e costose manutenzioni.
PBX SICURO
Il Centralino telefonico in Cloud Virtual PBX è più sicuro di un centralino telefonico tradizionale. E' un centralino Cloud Nativo e ospitato in un Datacenter con massimi livelli di sicurezza. Inoltre è replicato su altri Datacenter, geograficamente distanti, per garantire la Business Continuity anche in casi di Disaster Recovery.
BACKUP AUTOMATICO
Il centralino Virtuale Voip Cloud PBX ha un sistema di backup automatico verso cellulare che si attiva nel caso in cui l'interno non sia raggiungibile. Il chiamante non vedrà mai il numero di cellulare così viene garantita la privacy e il chiamato, non perde nessuna telefonata e si accorge dell'anomalia del suo interno.
ASSISTENZA TECNICA DEDICATA
Forniamo assistenza tecnica dedicata in tutte le fasi, dalla progettazione della configurazione che rispecchi al meglio le tue esigenze, al supporto durante l'utilizzo. Possiamo anche organizzare della formazione per poter gestire il centralino in autonomia.
10.000 +
Più di 10.000 clienti attivi in tutta Italia hanno scelto e usano quotidianamente il centralino
450.000 +
Più di 450.000 chiamate gestite ogni giorno. Senza contare le versioni Call Center usate da enti e Grandi Aziende.
99,999%
Tempo di disponibilità e di UP Time del Servizio. Sempre disponibile e funzionante.
Diverse migliaia di Aziende e tantissime piccole realtà si affidano già al Centralino Virtuale Virtual PBX, per ottimizzare la comunicazione interna e per risparmiare sui costi.
Mettici alla prova anche tu!
Servizi correlati che potrebbero interessarti e che vengono forniti con i massimi livelli di sicurezza e aiutano la tua impresa a diventare dinamica, resiliente ai cambiamenti e agli imprevisti:
Gruppo OAK GO
Powered by AMW Srl
Alba (CN) e San Vincenzo (LI)
VAT ID: IT03293880047